06 aprile 2006

Capitani senza coraggio.


La nave sta affondando ma siccome io non sono il capitano, di certo non affonderò con essa. La nave sta affondando e l'unica cosa che posso augurarmi è di godermi lo spettacolo da una scialuppa perché io appartengo alla ciurma e sul ponte non mi hanno mai fatto salire.
Eppure qualcosa mi dice che sulla prima scialuppa calata in mare, la prima ad allontanarsi dal relitto, non prenderanno posto i marinai, i macchinisti o il cuoco, ma il capitano con tutti gli ufficiali.

2 commenti:

LucaniArt ha detto...

Pippo, con Maggiani mi sono bloccata a 50 p. dalla fine!!!! Vieni a trovarmi sul link che ti lascio (e se non ti dispiace mi dai una dritta su come inserire semplici immagini sulla barra laterale del blog?) mpina.c@tiscali.it
Un abbraccio di primavera ...Mapi

Anonimo ha detto...

un breve commento fotografico: le tue foto urbane notturne sono davvero emozionanti. Bravo!